Benvenuti nella Sezione dedicata alla UNDER 14

Benvenuti nella sezione del sito del Basket DAMASO2000 che sarà dedicata alla squadra dei ragazzi nati nel 1994/1995 che pareciperanno ai Campionati FIP UNDER14.
In questa sezione, oltre a ritrovare informazioni utili relative a questa squadra, avrete, quasi in tempo reale, gli aggiornamenti e i commenti sulle partite giocate da questa squadra...per cui in bocca al lupo!!

Squadra

Squadra

La squadra con coach Alberto Bastianoni


giovedì 1 maggio 2008

UNDER 14

GIOVEDI' 17 APRILE

DAMASO 45- PRIMAVALLE 58

DE JOANNON 9,DERNINI 14,DE BENEDETTIS 5,GANDINI, PALMIERI, SALINI, RAVA 5, PANFILI 6, SORLINI 6, MISCIONE

Come sempre la squadra scende in campo con molti '95 a referto, a causa della defezione di vari '94. Nonostante tutto, grazie alle buone giocate di DERNINI, la squadra tiene bene il campo e durante il terzo quarto ottiene il massimo vantaggio +7. Una serie considerevole di errori e la stanchezza del ritrovato Dernini spengono le speranze di conquistare sul campo la prima vittoria. I soli 6 punti segnati nell'ultimo quarto ci condannano a subire un'altra sconfitta


SABATO 19 APRILE

LADISPOLI 20- DAMASO 0

PRESENTI: DERNINI, RAVA, ROMANI, DE JOANNON, CESARITTI

Sconfitta a tavolino per mancata presentazione della squadra.

COMUNICAZIONE

Alle ore 15.15, orario dell'appuntamento per recarsi al campo del Ladispoli , erano presenti solamente i cinque atleti sopra citati, altri tre non si sono presentati e, fatto molto grave, non hanno comunicato la mancata partecipazione.
Non è piacevole rendere pubblica questa comunicazione però lo ritengo doveroso nei confronti dei giocatori e delle famiglie che puntualmente sono sempre presenti.
Ricordo che l'iscrizione e la partecipazione ai campionati prevede per la società una consistente spesa che si è sempre assunta per consentire la crescita e la maturazione dei giovani atleti e finalizzare il lavoro svolto durante gli allenamenti settimanali.
Nella squadra UNDER14 la mancata partecipazione degli atleti alle gare è stata una costante per l'intero campionato, anche se in varie occasioni giustificata da infortuni e malattie che ripetutamente hanno subito vari giocatori. Riconosco che è impegnativo partecipare ad un campionato federale, però gli impegni devono essere mantenuti anche per rispetto verso allenatore e compagni. SONO CERTO, e lo avete dimostrato in più occasioni, CHE SIETE IN GRADO DI ESSERE UNA VERA SQUADRA. Alberto

Archivio Storico